Oroscopo e Meme Maggio 2020

Ariete

Sgarbi

Non c’è stato flash mob, videochiamata di gruppo, post sul 5G su cui non abbia avuto niente da ridire. Continua imperterrito controcorrente con l’opinione generale.  Polemico.

Toro

De Luca

Dato che la tua laurea è ancora lontana, partecipi alle feste online solo degli altri, anche se le preferiresti dal vivo, per andarci col lanciafiamme. “Perché loro sì e io no?”. ‘Ncazzusu

Gemelli

Albano e Romina

Nostalgia canaglia. Chi l’avrebbe detto che ti sarebbe mancato il caffè alle macchinette o le corse per i primi posti. Non vedi l’ora di rifare tutto, per poter riprendere a lamentarti. Piagnone.

Cancro

Lievito madre

Questo distanziamento sociale è manna dal cielo. Schivo e mai rintracciabile, adesso non hai neanche bisogno di inventare scuse per rinunciare alle uscite. Introvabile

Leone

Archimede

Programma fitness, vita salutare e fatte tutte le dimostrazioni lasciate al lettore. Sei il primo a connettersi su teams. Hai iniziato la fase 2 della tua vita e non ne sbagli una. campione

Vergine

Conte

Solo tu sai quanto sei impegnato in questa quarantena. Non vedi l’ora di riprendere la tua vita frenetica, giusto per rilassarti un po’. Il tuo motto? “Se la felicità è dietro l’angolo, la mia vita è un cerchio”. Stressato.

Bilancia

Nutella

La sfida vita sportiva VS il tuo ciccioneggiare finisce 1-10, e quell’1 è perché ti sei alzato dal divano per prendere il telecomando. Questa volta è la tua di bilancia a chiedere pietà. Attento.

Scorpione

Achille Lauro

“Ora mi metto a studiare seriamente”. Lo ripeti dalla terza superiore, ma mai una volta che ci abbia provato. E non giustificarti perché hai il vicino che ogni giorno disturba cantando benji&fede dal balcone. Ci sei cascato di nuovo.

Sagittario

Deodorante

Vivi con lo stretto necessario, massima resa minimo sforzo. Ma se ti vanti perché sono più i CFU che hai che le docce fatte in quarantena, per te l’auto isolamento deve continuare. Altolà al sudore.

Capricorno

tizio ce la faremooo

Il tuo ottimismo non ha eguali. Prova a portarlo in sessione, magari diventerà un ventottimismo. Se la battuta ti ha fatto piangere, è normale, è proprio per abituarti alla sessione stessa. Celafaremoooo

Acquario

Matty il biondo (godo come un riccio

La casa di carta? La tua, dato il numero di esami che hai intenzione di preparare tutti assieme. E speri almeno in un 19, che non sia covid. Alla peggio scarica la colpa ad Urano che questo mese è capriccioso. Temerario.

Pesci

Bastoncini Findus

Sarai stato così tanto tempo a casa, che riniziare ti farà sentire fuor d’acqua. Con tutto questo mangiare in quarantena anche se eri Merluzzo ora sei Palla. Prova costume? Prova prova si sente?

Meme

0 0 votes
Article Rating