Oroscopo

Ariete

È fatto divieto di distrazioni, di qualunque natura. Permesse solo ed esclusivamente le pause con comprovata esigenza.

Toro

Dalle ore 22.00 alle ore 5:00 del giorno successivo è consentito lo studio notturno. Il CTS consiglia di accompagnare tale misura con la preparazione di boiler di caffè.

Gemelli

Evitare assembramenti, specie se non sono con congiunti  o compagni  di studio. I trasgressori saranno puniti con multe salate, o peggio, sottrazione di CFU.

Cancro

Per evitare un collasso del sistema nervoso, non sovraccaricare il cervello. Pqm si sollecita fortemente a non studiare più di 18 ore consecutivamente.

Leone

Visto i lunghi tempi, la DAD, le assenze di discoteche e altri fattori distraenti, si ritiene inopportuna la tua volontaria scelta di rimandare lo studio all’ultimo minuto.

Vergine

Limitare le tensioni con i conviventi. L’essere una personalità esigente potrebbe risultare un grave problema dovendo coabitare con altri individui.

Bilancia

Dato il rapido avvicinarsi del periodo  di sessione sono interrotte tutte le attività di studio non agonistiche.  Ma attenzione a non tralasciare i rapporti sociali.

Scorpione

Vista la pessima condizione astrale incipiente si ordina di modificare l’articolo 4. QuestoLoSaltoCheTantoNon-
LoChiede con MiStudioAnche-
LaBibliografiaDelLibro
.

Sagittario

Per il contenimento dell’epidemia e di eventuali litigi, si raccomanda il distanziamento interpersonale di un metro, 2 se si tratta di architetti, 10 se di designer.

Capricorno

Lo faccio dopo sarà bandita dal linguaggio. È fatto obbligo di sostituirla alla più realistica finalmente comincio a studiare.

Acquario

Per una congiunzione astrale, prossimamente potreste ritrovarvi in una regione gialla, provincia arancione e città rossa. È necessaria l’autocertificazione.

Pesci

La vostra regione è soggetta a cambi di colore. Chiedere aiuto ai designer della moda per capire come vestirvi in base al colore corrente

Meme